Skip to content

Flash mob del movimento cassintegrati Telcom di Ostuni

gennaio 28, 2015

COMUNICATO STAMPA

il Movimento dei Cassintegrati della Telcom di Ostuni, ha vinto dopo 5 anni di dure lotte, di cui 3 sotto ricorso giudiziario presentato contro l’azienda presso il Tribunale di Brindisi sez. lavoro, culminato con “ACCOGLIMENTO TOTALE” da parte del Giudice M.C. Mattei con sentenza esecutiva 1179/2014 .

L’azienda Condannata al reintegro ed al risarcimento verso i 13 lavoratori ha chiesto al con urgenza al Giudice della di Lecce di sospendere l’esecutività della sentenza fino al processo di secondo Grado, il 23 Luglio 2014 tale richiesta è stata prontamente rigettata dal Giudice Fiorella della Corte d’Appello.

1

Le 13 famiglie di questi lavoratori con maggior urgenza non possono più aspettare per poter vedere riconosciuti i loro diritti e dei loro risarcimenti, a tale scopo, all’indomani delle decisioni che i giudici di Brindisi,dovranno prendere a proposito dei pignoramenti effettuati contro la Telcom che non vuole pagare, svolgerà un pacifico e breve presidio dinnanzi al tribunale di Brindisi nella mattinata del 2 febbraio 2015 dalle ore 8.00 circa per non meno di un paio d’ore.
Perché la questa battaglia nonostante una vittoria in tribunale, non è ancora finita, ed il Movimento Cassintegrati non si piega !!!

28/01/2015

il Movimento dei Cassintegrati della Telcom

Annunci

From → Azione diretta

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: